Sezione

Socio culturale

Il settore socio-culturale promuove, sostiene e verifica ogni iniziativa sociale e culturale che favorisca la conoscenza e la realizzazione delle finalità proprie del Movimento.
Il periodico mensile Tra Noi tratta problemi di attualità e tende alla informazione e formazione alla spiritualità dell’accoglienza come stile di vita.
Il Movimento cura anche pubblicazioni in diverse lingue che approfondiscono il carisma e sollecitano continue iniziative per la promozione della fraternità universale.
Favorisce l’organizzazione di corsi di formazione, dopo scuola, viaggi, spettacoli vari e soprattutto un’attività di servizio sociale che risponda ai diversi bisogni delle persone e dei territori.