Corso di Formazione per la qualifica professionale di assistente familiare (colf e badanti)

Assistente familiare

L’ENDO – FAP LAZIO, (Badante) in collaborazione con la Fondazione TRA NOI, intende organizzare un corso di Formazione per la Qualifica Professionale di Assistente Familiare autorizzato dalla Regione Lazio.

Il corso sarà articolato in 300 ore di cui 200 ore di Formazione d’Aula e 100 ore di Tirocinio Formativo in una struttura ospitante.

Sede di svolgimento: ENDO – FAP LAZIO Via della Camilluccia 112/120 Roma.

Al temine del corso i discenti sosterranno un esame finale per l’ottenimento della Certificazione di Qualificazione Professionale (liv. EQF3) rilasciata dalla Regione Lazio.

Per accedere al corso è prevista una quota di iscrizione.

Per informazioni: segreteria@fondazionetranoi.it, tel. 3470208850 – info@endofap.lazio.it, tel. 0635420803