Famiglia

Tende a far vivere in famiglia la spiritualità dell’accoglienza, attraverso il sostegno personalizzato e la promozione di iniziative che favoriscono le relazioni interpersonali e aiutino la famiglia ad essere “chiesa domestica”. La partecipazione e la collaborazione alle politiche familiari viene garantita anche attraverso l’adesione al forum delle Associazioni Famigliari con l’impegno di far emergere le esigenze soprattutto delle famiglie più discriminate e bisognose.
Organizza ogni anno un convegno sulle tematiche più attuali per le famiglie e incontri periodici di famiglie per un aiuto ed una integrazione.